Spedizioni gratuite

Con una spesa
minima di € 59,00

Ti serve aiuto?

Contatta il nostro servizio clienti al numero 351 8964820 per consigli o supporto durante il tuo acquisto online

PRODOTTI TOP

Solo prodotti e articoli professionali. Proprio come quelli che trovi dal tuo parrucchiere

I trucchi per illuminare gli occhi

Questa volta siamo qui per cercare di rispondere alla domanda da un milione di dollari: illuminare gli occhi è possibile? Secondo noi sì, e abbiamo raccolto qualche informazione per definire dei trucchetti utilissimi alla causa. Alcuni vi sembreranno scontati, altri vi sorprenderanno, ma tutti hanno la sola e unica missione di valorizzare il vostro sguardo, promesso!

L’attenzione al make up è cruciale

Non si può pensare di illuminare gli occhi se prima non abbiamo chiarito quali tonalità enfatizzino maggiormente le sfumature dell’iride. Se il colore dell’ombretto è complementare a quello degli occhi, avrà un’efficacia maggiore.

Complementare, stavolta al colore delle tue occhiaie, deve essere anche la tonalità del correttore: sono la cornice (non molto apprezzata) di ciò che vuoi esaltare, in fondo.

Un prodotto che non può mancare è la matita bianca/burro, che se applicata nella rima inferiore crea un bellissimo effetto e apre lo sguardo. Un tocco brillante in più lo dà anche l’ombretto nell’angolo interno degli occhi e sotto l’arcata sopraccigliare. Quelli metallici sono l’ideale, specialmente se oro o argento.

Un altro piccolo trucco, che può apparire irrilevante, è quello di curvare le ciglia. Se non sono abbastanza incurvate potrebbero ostacolare la luce!

Anche il resto del viso può illuminare gli occhi

O meglio, anche il resto del viso può dirottare l’attenzione su di loro! Sapevate che anche solo un leggero velo di blush è di grande beneficio? Chi vi guarda sarà più propenso a notare la parte superiore del makeup.

La scelta del rossetto è dovuta alla stessa logica, ma ha un risultato opposto. Sono da prediligere nuance che non diano troppo nell’occhio. In una sola parola: nude. Niente è più perfetto dei rossetti nude, che lasciano spazio a tutto il volto senza sacrificare le labbra!

Siamo fiduciosi che, dopo questa lettura, i vostri occhi saranno quelli più luminosi di tutti. Confermate?

I trucchi per illuminare gli occhi